PROGETTI E PROTOTIPI

La forza di un’azienda sta nell’essere propositiva ricercando soluzioni in fase progettuale, grazie a uno studio tecnico interno formato da un ottimo staff e da un plotter di ultima generazione capaci di realizzare prototipi in brevissimo tempo. Per noi evitare le risposte automatiche è il miglior modo di essere partner di un cliente ottimizzando sia le soluzioni che l’iter del processo produttivo.

PROCESSO PRODUTTIVO

Una produzione ad altissima tecnologia meccatronica dove il timing è cruciale, ha il suo fattore chiave nel controllo totale dell’intero processo produttivo dove nulla è lasciato al caso. Ai software gestionali più sofisticati noi aggiungiamo l’esperienza e l’attenzione di persone costantemente formate. Così manteniamo elevate performance e risultati certificati.

STAMPA

Gli impianti produttivi con un layout a 8 linee sono composti integralmente da macchine a controllo numerico capaci di una velocità di stampa che arriva fino a 10.000 copie ora a 4 colori.

FUSTELLATURA

Le macchine fustellatrici di ottima qualità consentono di preformare il foglio di cartone nelle forme desiderate anche di grandissimi formati fuori dai normali standard.

PALLETTIZZAZIONE

L’impiego della robotica è particolarmente rilevante nell’assemblaggio finale coerente con le dimensioni standard previste dalle norme Uni e in base alle esigenze del cliente.

UA-85185631-1