Qualsiasi tipo di imballo o di packaging è alla nostra portata. La sofisticata tecnologia applicata al processo produttivo è tale da rispondere efficacemente a ogni esigenza del cliente in termini di quantità, qualità e tempistiche.

IMBALLAGGIO

FORMATI

Siamo in grado di produrre imballi, di colore avana o bianco, di piccolissime, piccole, medie, grandi e grandissime dimensioni. Possiamo imballare una pallina da tennis, oppure un’automobile.

QUALITÀ

Dedichiamo la più grande attenzione all’innovazione tecnologica con un range di macchine da stampa che assicurano una qualità percepita altissima grazie alla stampa digitale di nuova generazione e a una stampa flexografica di grande qualità con un alto indice di copertura dei fondi e un’ottima quadricromia.

QUANTITÀ

Essere flessibili significa anzitutto rispondere puntualmente anche alle diverse esigenze di volumi richiesti. Noi siamo in grado di produrre qualsiasi tipologia di lotto, dalle preserie di 10 pezzi alle decine di migliaia.

PACKAGING

L’evoluzione tecnologica, con la stampa a 4/4 colori, i trattamenti superficiali e le infinite possibilità di fustellatura e di finitura, non pone limiti alla forma né all’estetica di un packaging con l’obiettivo di renderlo sempre più funzionale e accattivante.

UA-85185631-1