Scatole per settore chimico

Studiamo scatole in cartone ondulato idonee a contenere in sicurezza prodotti ad alto rischio come vernici detergenti, fertilizzanti ad uso domestico, industriale e agricolo.

PRODOTTI CHIMICI

Il ruolo del packaging nel settore chimico è di grande rilevanza per garantire una corretta gestione del prodotto, assicurando che sia protetto da agenti esterni, evitando contaminazioni e garantendo la sicurezza durante il trasporto e lo stoccaggio. Imballaggi adeguati non solo preservano l’integrità del contenuto, ma rispondono anche alle normative di sicurezza e sostenibilità, riducendo i rischi ambientali e promuovendo l’efficienza delle operazioni logistiche, sempre in linea con gli standard di qualità richiesti dal settore.

IMBALLAGGI SPECIFICI PER IL SETTORE CHIMICO E INDUSTRIALE

Possiamo personalizzare gli imballi per il settore chimico e industriale nelle dimensioni, nelle nobilitazioni esterne e nella stampa della superficie esterna. I nostri impianti possono produrre imballaggi anche di grandissime dimensioni e sono progettati per facilitare e velocizzare il processo di imballaggio. Possiamo anche progettare le scatole per ottimizzarne lo stoccaggio, così da permettere un notevole risparmio di spazio sia in magazzino che per il trasporto. Il nostro ufficio tecnico realizzerà per voi il progetto più adatto in linea al settore di applicazione e tipologia di prodotti che dovrà essere contenuta all’interno delle scatole.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Riempi il form

Le nostre risposte non sono confezionate